Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Borghetto D’Arroscia, inizia il ripristino degli antichi sentieri

In ottemperanza a quanto deliberato dal Consiglio Direttivo dell’ “Associazione Pro Loco Borghetto d’Arroscia e Frazioni” lo scorso 23 agosto è partito il piano di recupero di sentieri e mulattiere facenti parte del territorio comunale

Borghetto D’Arroscia. In ottemperanza a quanto deliberato dal Consiglio Direttivo dell’ “Associazione Pro Loco Borghetto d’Arroscia e Frazioni” lo scorso 23 agosto è partito il piano di recupero di sentieri e mulattiere facenti parte del territorio comunale.

Una prima tratta, con partenza da Borgata Cornari sino al Capoluogo, è stata completamente ripristinata attraverso
lo sfalcio e la pulizia del sentiero grazie ai volontari dell’associazione.

A breve avranno inizio i lavori di ripristino dei sentieri Gavenola-Capoluogo, Montecalvo-Ubaga UbaghettaCapoluogo, Gavenola-Colle SS. Cosma e Damiano, Gazzo-Colle SS. Cosma e Damiano.

Tale importante opera, oltre a sfalcio e pulizia, vedrà l’installazione di opportuna segnaletica ove mancante con
predisposizione di aree di sosta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.