Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, Vallebona e Seborga unite in una raccolta materiali per le popolazioni colpite dal sisma

Sarà cura dell'Amministrazione Comunale far conoscere l'elenco preciso dei materiali e il luogo dove essi potranno essere conferiti

Bordighera. L’Amministrazione Comunale di Bordighera comunica che unitamente ai Comuni di Vallebona e Seborga effettuerà una raccolta materiali da inviare alle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia.

Il Sindaco, nella giornata di lunedì 29 agosto, prenderà contatti con le Prefetture dei luoghi interessati per conoscere nel dettaglio quali siano i materiali più importanti da inviare, in modo da evitare sprechi ed organizzare gli aiuti in modo razionale.

Sarà cura dell’Amministrazione Comunale far conoscere l’elenco preciso dei materiali e il luogo dove essi potranno essere conferiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.