Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, tutti gli appuntamenti di fine estate

Gli spettacoli citati sono ad ingresso libero ed altri ne seguiranno nella settimana dal 5 settembre in poi

Più informazioni su

Bordighera. Il Comune di Bordighera, tramite gli uffici turismo e cultura, al fine di evitare errori o fraintendimenti sui prossimi appuntamenti della programmazione estiva bordigotta comunica quanto segue.

L’incontro con la Dott.ssa Sabina Airoldi dedicato alle balene e ai delfini del Mar Ligure e il Concerto finale di Musica Lirica del Masterclass Internazionale, annullati in seguito alla proclamazione del lutto nazionale (27 agosto), saranno senz’altro recuperati in data da destinarsi.

Invece il concerto del gruppo Demodé viene subito ripreso e avrà luogo venerdì 9 settembre, Arena della Scibretta, ore 21.15. Per quanto riguarda invece il Concerto della Cover Band previsto per lunedì 29 agosto e il Concerto del chitarrista Ben Tajima previsto per sabato 10 settembre essi sono annullati per rinuncia da parte degli artisti; tuttavia quest’ultimo è sostituito con il concerto dei New Travelin’ Sound, gruppo giovanile che proporrà cover tra le più celebri, che avrà luogo, appunto, sabato 10 settembre all’Arena della Scibretta alle ore 21.00.

Lunedì 29 agosto invece avrà luogo ai Giardini Lowe ore 21.30 il concerto dell’Orchestra MaBerliner che propone musiche di Bizet, Schubert, Verdi e Beethoven.

La settimana prosegue martedì 30 agosto con il concerto rock dei Playrace nella Chiesa Anglicana ore 21.00 e mercoledì 31 agosto con il concerto di musica irlandese dei Tribauta, ore 21.00 Arena della Scibretta (entrambi citati nel depliant).

Se si considera poi che dal 1° al 4 settembre avrà luogo la prestigiosa rassegna Bordighera Book Festival con nomi di rilievo sia nel campo editoriale che del cinema riteniamo non eccessivo affermare che la programmazione estiva di Bordighera, nonostante ci si trovi ormai nella fase finale della stagione, continui ad offrire proposte di buon livello sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo.

Tutti gli spettacoli citati sono ad ingresso libero ed altri ne seguiranno nella settimana dal 5 settembre in poi; di essi sarà data comunicazione a tempo debito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.