Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, topicida nel centro storico: continui ritrovamenti. Pericolo per cani e gatti foto

Le bustine sono aperte: segno che, almeno in questo caso, un animale è stato avvelenato

Più informazioni su

Bordighera. Gatti e cani in pericolo nel centro storico della “città delle palme” dove, da diverso tempo, vengono ritrovate bustine di topicida.
Qualcuno ha posizionato il veleno nei pressi dell’isola ecologica di via Circonvallazione. Le bustine sono aperte: segno che, almeno in questo caso, un animale è stato avvelenato. Ancora non si sa, però, se la vittima sia un topo o un animale da compagnia.
Nella zona sono presenti, infatti, numerosi gatti e contro di loro – rei di “sporcare” – non sono mancate le lamentele.

La presenza del topicida, dunque, potrebbe essere un messaggio lanciato alle gattare che continuano a dar da mangiare ai felini, attirando anche numerosi piccioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.