Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, successo straordinario per “Il giardino dell’arte e della letteratura”

La manifestazione dell'Associazione Irene Brin, ideata e curata da Francesca Rotta Gentile si è svolta nel giardino di Irene Brin

“Il giardino dell’arte e della letteratura” è la manifestazione dell’Associazione Irene Brin, ideata e curata da Francesca Rotta Gentile che si è svolta nel giardino di Irene Brin e si è rivelata un successo straordinario, visto che è stato un evento molto raffinato e di qualità.

Il corso di scrittura ” la gioia di scrivere” tenuto dalla scrittrice Antonella Cilento direttrice de ” la lineascritta” ha riscosso un altissimo numero di adesioni oltre ogni previsione. Gli apprezzamenti dalle corsiste arrivate da tutta la Regione ma anche da tutta Italia, sono stati tantissimi e molto calorosi.

Commenti entusiasti anche per la presentazione- reading dei libri di Antonella Cilento e per la musica molto suggestiva del gruppo Tripe Trip di Barletta.

Un team di magnifiche attrici quali Isabella Ferrari, Cloris Brosca, Gea Martire e Carmen Landolfi, per la prima volta nel giardino, hanno incantato i numerosissimi presenti con interpretazioni di altissimo livello.

Si ringraziano Fratelli Carli e la linea ” Mediterranea ” di Imperia, il Grand Hotel Londra e la Libreria Garibaldi di Sanremo.

Si ringrazia inoltre il fotografo Bernardino Re per il bel reportage fotografico che ha realizzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.