Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera solidale: tanta gente all’aperitivo pro-terremotati offerto dal Buga Buga fotogallery

Organizzato insieme alla Protezione Civile di Bordighera, con la partecipazione di Tinta Tienda, Chez Louis e gelateria Cocos

Bordighera. Tantissime persone hanno voluto contribuire alla raccolta fondi pro-terremotati della Protezione Civile A.I.B. della “Città delle palme” partecipando all’aperitivo benefico offerto dal Buga Buga. Presenti, rappresentanza dell’amministrazione comunale, anche il vicesindaco Massimiliano Bassi e il consigliere di opposizione Massimo Fonti.

Raccolti 1650,00 euro.

Dalle 18,00 alle 20,00 l’intero incasso del Buga Buga, ricavato dalla vendita degli aperitivi, verrà consegnato a Mariella Marongiu, presidente della Protezione Civile cittadina, che lo consegnerà direttamente al sindaco di Amatrice. “Vogliamo lasciare un segno”, hanno dichiarato i volontari al termine della serata, “Far capire che la Protezione Civile di Bordighera c’è per aiutare. Per questo impegneremo i soldi per acquistare un bene che ci verrà indicato, forse un prefabbricato o comunque quello che il sindaco di Amatrice ci indicherà come necessario. Ringraziamo tutti voi per l’aiuto e la fiducia”.

Durante la serata gli avventori hanno potuto acquistare biglietti di una lotteria benefica dai ricchi i premi in palio: due cene per due persone al ristorante Chez Louis, tre buoni per un totale di 250 euro in buoni per acquisti nei negozi Tinta Tienda e un chilogrammo di gelato dal Cocos.

Chi vuole contribuire alla raccolta fondi, potrà effettuare un versamento tramite bonifico alla Veneto Banca di Vallecrosia – Iban IT44l0503549100174570750198.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.