Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, siringhe sull’autobus di linea. La testimonianza: “Salgono drogati a tutte le ore” foto

I tossicodipendenti salgono sulle corriere di linea della tratta Sanremo -Ventimiglia e ritorno

Bordighera. Autobus di linea della Riviera Trasporti utilizzati come salottini per “bucarsi” e sniffare.
E’ questa la situazione sconcertante segnalata da una giovane lettrice: “Mi è capitato spesso di trovare siringhe tra i sedili della corriera che utilizzo ogni giorno”, racconta, “Ho visto anche gente salire, sedersi nelle ultime file e bucarsi o inalare sostanze che presumo siano stupefacenti. Capita a tutte le ore e, sinceramente, questo mi spaventa”.

I tossicodipendenti salgono sulle corriere di linea della tratta Sanremo -Ventimiglia e ritorno. L’ultima segnalazione è arrivata direttamente dal cuore di Bordighera: la fermata antistante il Palazzo del Parco: “Ma è successo anche altrove”, dice sempre la giovane.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.