Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, si è concluso il 3° Torneo di beach-handball per formazioni over 16 foto

Il torneo è stato organizzato dall’ABC Bordighera e dalla Risto-Pizza Mexicana DisegualStar di Bordighera

Bordighera. Si è concluso ieri notte il 3° Torneo di beach-hand organizzato dall’ABC Bordighera H. e dalla Risto-Pizza Mexicana DesigualStar di Bordighera per formazioni over 16 con la vittoria a cardiopalma della formazione dei “The Warriors”- Arredo Interno di Ventimiglia che agli “schootout”, rigori in movimento molto spettacolari, ha avuto la meglio sulla formazione dei “The Kings” – Risto-Pizza Mexicana DisegualStar di Bordighera.

La formazione vincente è composta dai seguenti atleti con al suo interno anche la propria quota rosa: Ivan Lanzillotta, Francesco Volpi, Stanislav Botnaru, Gregory Coccoluto, Valentina Cigna e Mirko Cellai

La classifica finale è la seguente:

1^ classificata : “The Warriors”- Arredo Interno di Ventimiglia
2^ classificata : “The Kings” – Risto-Pizza Mexicana DisegualStar di Bordighera
3^ classificata: “Vecchie Glorie della Pallamano” di Bordighera
4^ classificata: “No Stress Team “– Stabilimento balneare di Bordighera

Torneo all’insegna del far-play e del divertimento, caratteristica di questo sport che dalla prossima edizione sarà una disciplina olimpica e che ha visto nelle due serate una notevole presenza di persone che si sono soffermate ad assistere alle partite molto spettacolari di questa disciplina grazie al grande dinamismo ed assenza di pause e tempi morti di gioco.

Alla premiazione ha partecipato il Presidente dell’ABC Bordighera, Donatella Albano, che oltre a premiare tutte le formazioni partecipanti, ha consegnato la coppa al miglior realizzare con 66 centri a Gianluca Benizzotto, al miglior portiere Matteo Augimeri ed al miglior giocatore non tesserato Valentin Iftimoaia tutti della squadra del “The Kings”.

Un ringraziamento al termine della manifestazione è stato rivolto dalla società all’Amministrazione Comunale di Bordighera ed all’assessorato allo Sport per la gentile concessione del campo che ha così consentito lo svolgimento del torneo.

Da ricordare che l’attività dell’ABC Bordighera per animare l’estate non è ancora conclusa e proseguirà il prossimo week-end del 27-28 agosto che organizzerà un torneo per i più giovani, il 4° Trofeo Risto-Pizza Mexico DesigualBaby, aperto a formazioni under 14 e under 12 misti con scadenza iscrizioni al 24 agosto.

Le iscrizioni dovranno essere consegnate alla Risto-Pizza Desigualstar in Via Romana 57 a Bordighera entro la sopra citata data o inviate tramite mail a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: bennyfrancy78@outlook.it (Francesco); diavoletta978@hotmail.it (Sara) o info@abcbordighera.it.

Importante ricordare che vengono accettate anche iscrizioni per singoli giovani atleti che verranno a far parte delle squadre partecipanti.

Sul sito della società ww.abcbordighera.it alla pagina manifestazioni/eventi è possibile scaricare il regolamento ed il modulo di iscrizione, eventuali informazioni possono essere richieste inviando una mail ai sopra indicati indirizzi oppure telefonando a Sara (345-836 4575).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.