Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, scontro auto moto sull’Aurelia: centauro in ospedale fotogallery

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente

Bordighera. Un giovane centauro è finito in ospedale dopo esser stato sbalzato dalla sella della sua moto. E’ successo intorno alle 19,15 in via Vittorio Emanuele II, all’altezza di via Girolamo Rossi.

Il ragazzo stava viaggiando in direzione Ventimiglia, quando è stato urtato da un’auto, condotta da una donna, che proveniva da via Girolamo Rossi e si stava immettendo sull’Aurelia.
Soccorso da un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera e dall’automedica del 118, il centauro è stato trasportato in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.