Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, parcheggio creativo: francese lascia l’auto sullo stop in pieno centro fotogallery

Dopo circa mezz'ora, visto che quel parcheggio cominciava a durare un po' troppo, l'auto che intralciava il traffico è stata fatta rimuovere dal carro-attrezzi

Bordighera. Pensava di farla franca, invece gli è andata male: questa mattina un automobilista francese, forse stanco di cercare parcheggio o forse semplicemente solo indisciplinato, ha lasciato l’auto in mezzo alla strada, sullo stop di piazza Garibaldi (mercato coperto).

Dopo circa mezz’ora, visto che quel parcheggio “creativo” cominciava a durare un po’ troppo, l’auto che intralciava il traffico è stata fatta rimuovere dal carro-attrezzi, chiamato dagli agenti della polizia municipale.

E così il turista francese, tornato a riprendersi la macchina, ha trovato lo stop “libero” e ha capito che questa volta il suo parcheggio gli costerà caro.

(Foto di Daliah Bellavita)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.