Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, nuova boutique Tinta Tienda nel cuore di corso Italia: il negozio per donne alla moda fotogallery

Un concentrato di stile, in un negozio per fashion victim, senza rinunciare alla propria personalità

Bordighera. Ha aperto in corso Italia, al civico 46, la nuova boutique “Tinta Tienda” completamente dedicata alla moda femminile.
Centro metri quadrati di spazio espositivo nel cuore della “città delle palme” con il meglio delle collezioni del noto brand Manila Grace, marchio italiano che opera in ambito fashion dal 1989.

Calzature Replay, anfibi Doctor Martens e borse Gabs completano la linea di accessori per donne sempre alla moda che non rinunciano alla propria personalità, dimostrando eleganza, raffinatezza, stile e grinta.

Aperto sette giorni su sette, il negozio osserverà il seguente orario (estivo): mattino dalle 10 alle 13, pomeriggio dalle 16 alle 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.