Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, nessuna offerta per la gestione del Tennis Club

Le ditte interessate a gestire il circolo tennistico più antico d'Italia avranno tempo fino a domani 24 ore

Bordighera. Non è ancora pervenuta alcuna offerta per la gestione del Tennis Club della “Città delle palme”: il termine ultimo per la presentazione delle offerte scade domani.

“Siamo fiduciosi”, commenta il presidente del consiglio comunale Mauro Bozzarelli, che prima di pensare a quello che accadrà nel prossimo futuro nel caso in cui la gara d’appalto andasse deserta, vuole attendere le prossime 24 ore.

Per ora, nell’ambiente tennistico circolano solo voci: “Non sappiamo nulla”, dichiara Bozzarelli, “Possiamo solo attendere”.

Le buste contenenti le offerte – qualora ne arrivassero – verranno aperte il primo settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.