Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, lunedì al Buga Buga aperitivo benefico per i terremotati

Organizzato dal locale in collaborazione con la Protezione Civile. Omaggi a sorteggio offerti dai negozi Tinta Tienda e dal ristorante Chez Louis

Bordighera. Due ore nel locale più “in” della città delle palme per raccogliere fondi da destinare ai paesi terremotati. Dalle 18,00 alle 20,00 di lunedì, l’intero ricavato dell’aperitivo “benefico” che avrà luogo al Buga Buga, in corso Italia, andrà a chi ha perso tutto lo scorso 24 agosto.

Organizzato in collaborazione con la Protezione Civile A.I.B. di Bordighera, l’aperitivo vede la partecipazione anche dei negozi Tinta Tienda e del ristorante Chez Louis, che offriranno degli omaggi “a sorteggio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.