Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, la cagnolina salvata dai vigili del fuoco ha ritrovato la sua padrona

Grazie all'articolo apparso sul giornale, la padrona di Ginger si è messa in contatto con la famiglia che l'aveva ospitata subito dopo il recupero

Bordighera. E’ una storia a lieto fine quella di Ginger, la cagnolina bianca salvata dai vigili del fuoco questo pomeriggio in località “Montenero”.
Ad accorgersi dell’animale in difficoltà era stata una famiglia residente a Montenero che aveva udito un cane abbaiare nei pressi di un dirupo.

Non riuscendo a recuperare la cagnolina, i residenti avevano avvisato il 115. In pochi minuti, i vigili del fuoco di Ventimiglia hanno raggiunto il vallone del Montenero e si sono calati nel dirupo, facendosi largo tra i roveti, per recuperare la bestiola.
La cagnolina, però, pur avendo un collare viola, non indossava nessuna medaglietta.

Grazie all’articolo apparso sul giornale, la padrona di Ginger si è messa in contatto con la famiglia che l’aveva ospitata subito dopo il recupero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.