Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera interpella la presidenza del Consiglio regionale sulla situazione del servizio d’igiene urbana

"Dato il persistere e l'aggravarsi dell'insufficiente raccolta dei rifiuti a Bordighera, e dato il silenzio della Regione precedentemente interpellata"

Più informazioni su

Bordighera. Dato il persistere e l’aggravarsi dell’insufficiente raccolta dei rifiuti a Bordighera, e dato il silenzio della Regione precedentemente interpellata da Bordighera in Comune e anche dagli Amministratori in necessita’ di prorogare l’appalto esistente, Bordighera in Comune ha preso l’iniziativa di chiedere ai Consiglieri Regionali Luigi De Vincenzi e Giovanni Barbagallo di presentare un’interpellanza all’Assemblea Legislativa della Regione Liguria.

Il documento dell’interpellanza: Interpellanza_Situazione Servizio di Igiene Urbana del Comune di Bordighera IM

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.