Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, iniziati i preparativi per “BordiArt”: la rassegna che da domani (ri)porta l’arte nel centro storico fotogallery

Organizzata dal comune di Bordighera in collaborazione con l’Associazione “U Risveiu Burdigotu” e alcuni artisti locali

Bordighera. Inizia domani la tre giorni dedicata all’arte nel centro storico della “città delle palme”. Fervono i preparativi perché tutto sia impeccabile.
La prima di “BordiArt”, la rassegna che, dopo anni, riporterà l’arte nelle piazze e nei carruggi della città vecchia, prenderà il via ufficialmente domani alle 18,00.

Organizzata dal comune di Bordighera in collaborazione con l’Associazione “U Risveiu Burdigotu” e alcuni artisti locali, “BordiArt” vedrà la partecipazione di Fenech, Franco Tavaroli, Claudio Gazzoni, Fedra Assembri, Antonio Russo, Chiara Trioli, Alessandro Turbiani, Matteo Carassale, Saverio Chiappalone, Giuseppe Murzio, Sergio Lazzaretti, Fabrizio Alborno, Blanca Pinto, Sandro Libra, Sergio ‘Ciacio’ Biancheri e Marco Farotto. Per l’occasione verranno esposte alcune sculture di Marcello Cammi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.