Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, grande successo per la Music Parade fotogallery

La città delle palme ha assistito alla sfilata dei carri musicali che hanno diffuso musica da discoteca ma anche dal vivo di ogni genere lungo le vie principali che per l’occasione erano pedonalizzate

Bordighera. Grande successo per lo show della musica che ha acceso la città di Bordighera ieri sera.

La città delle palme, dalle ore 21.00 alle ore 1.30, ha assistito infatti alla sfilata dei carri musicali che hanno diffuso musica da discoteca ma anche dal vivo di ogni genere lungo le vie principali che per l’occasione erano pedonalizzate.

Ogni negozio è rimasto aperto fino a tarda serata ed ogni piazza è stata coinvolta nell’evento.

Protagonisti assoluti sono stati i carri/camion discoteca organizzati dai migliori locali della Provincia, a bordo dei quali c’erano Dj, musicisti e Staff di animazione che hanno ballato a suon di musica per coinvolgere persone di ogni età.

Erano presenti il Kursaal e Bay Clubs in collaborazione con Festidea Sanremo, Coco’s, Il Baretto e Delia Viaggi Bordighera, Dixi e Illogic Side Ospedaletti, Fastmission di Padre Baldo Alagna e i Comuni di Vallecrosia Camporosso nuovamente insieme con i Graffiti Pub, Gelateria Job’s e Ristorante Mayto.

La Disco Parade itinerante, ha preso il via dalle ore 19.00 con aperitivi e cene a tema nei bar e ristoranti della città, mentre dalle ore 21.00 è partita dal Kursaal Club Lungomare Argentina, per procedere in direzione di Sant’Ampelio, e attraversare il centro cittadino, dove ogni carro/camion ha poi preso posto e stazionato per la restante parte della serata in diversi punti della città: a Palazzo del Parco, sul Lungomare Argentina, in Corso Italia, nella Piazza della Stazione, in Via Vittorio Emanuele.

Oltre alla sfilata dei carri erano in esposizione anche auto e moto d’epoca, dei Club Harley Davidson, del Vespa Club Riviera dei Fiori, del Circuito Storico Ospedaletti, Fiat 500 Club Italia, Moto club Jacques Maggioni Vallecrosia, CC Motorday, T Max, No Ducati No party.

Balli e coreografie di vario genere delle scuole di danza “Il tempo della Danza”, “Dance Accademy” di Camporosso e Bella Dance di Dalila Tripodi, hanno animato la serata coinvolgendo il pubblico lungo l’itinerario. Le acconciature dei figuranti sono state curate da Daniele Rao Parrucchieri e Chiara Grappiolo e KMUS MAKEUP.

La serata ha così divertito e rallegrato sia i cittadini che i turisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.