Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bordighera, confermato il concerto di questa sera del gruppo Tribauta – Keltic Sound

Il Comune di Bordighera informa che il concerto di questa sera, previsto all'Arena della Scibretta, alle ore 21.00, è stato spostato all'interno della Chiesa Anglicana di Bordighera

Bordighera. Il Comune di Bordighera informa che il concerto di questa sera, previsto all’Arena della Scibretta, alle ore 21.00, del gruppo Tribauta – Keltic Sound è confermato.

Tuttavia, in virtù del fatto che la temperatura ambientale si è notevolmente abbassata, si è ritenuto opportuno spostare il concerto suddetto all’interno della Chiesa Anglicana di Bordighera. Ovviamente il gruppo modificherà il sistema d’amplificazione audio in relazione al luogo in cui avviene l’esibizione.

Il concerto è ad entrata gratuita e ha inizio alle ore 21.00.

Un magico viaggio attraverso le suggestive atmosfere tipiche della tradizione musicale irlandese, senza dimenticare brani di composizione della band e riferimenti alle ultime evoluzioni stilistiche nell’ambito dell’Irish Music.

I membri: Emmanuel Biamonti, tin whistle, low whistle, flauto, uilleann pipe; Marco Bigarelli, violino; Mauro Vero, chitarra, bouzouki, voce e Giuliano Porcida, bodhran.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.