Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Blitz di Polizia e Municipale al mercato: sequestrate più di 100 borse “patacche”, coinvolti ambulanti italiani e cinesi fotogallery

Forse proprio quelli che si lamentano dei troppi vu cumprà presenti ad ogni mercato della provincia

Sanremo. Blitz di Polizia e Municipale al mercato settimanale di piazza Eroi Sanremesi. Gli agenti hanno sequestrato più di un centinaio di borse, presumibilmente contraffate. Il marchio più “pataccato” sembra essere, in questo caso, “Luis Vuitton”. Gli articoli oggetto del sequestro non provengono però dal “repertorio” di qualche venditore abusivo, senegalese o bengalese che sia, bensì dai banchi legalmente autorizzati di alcuni ambulanti.

In un caso sono stati dei cinesi ad essere messi sotto la lente d’ingrandimento degli agenti, con conseguente sequestro di svariate borse. E’ poi toccato anche al banco di due ambulanti italiani. Forse tra quelli che si lamentano dei troppi vu cumprà presenti ad ogni mercato della provincia. E anche qui qualche articolo è finito nel sacco dei sequestri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.