Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Blitz dei carabinieri nell’entroterra imperiese, scoperto deposito di materiale rubato foto

Il materiale sequestrato è visionabile presso il comando provinciale dei carabinieri di Viale Matteotti

Imperia. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Imperia hanno scoperto, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare reati contro il patrimonio, in particolare furti, un vero e proprio deposito di oggetti rubati.

I militari sono giunti al deposito, visto che il proprietario, B.N. classe ’60, era un soggetto ben noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici.

Ed infatti nel corso della mirata perquisizione lo stesso è stato trovato in possesso di materiale, prevalentemente proveniente da cantieri edili, di cui, non è stato in grado di giustificarne il possesso.

Tra i materiali rinvenuti molti sono già stati restituiti ai legittimi proprietari. Continua invece la ricerca dei proprietari di ulteriori attrezzi e macchine rinvenute.

Rimane da chiarire l’esatto ruolo del proprietario del magazzino in cui le cose erano custodite verosimilmente in attesa di venderle.

In attesa di chiarire la sua posizione relativamente al furto degli oggetti, B.N. è stato deferito all’A.G. per ricettazione. Il materiale sequestrato è visionabile presso il comando provinciale dei carabinieri di Viale Matteotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.