Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bizzarro esibizionista colto in fallo (di gomma): denunciato dai carabinieri

Un operaio 47enne di Sanremo

Più informazioni su

Arma di Taggia. Un operaio sanremese di 47 anni è stato denunciato dai carabinieri di Arma di Taggia per aver esibito un fallo di gomma. L’uomo per diversi giorni ha fatto avanti e indietro sulla pista ciclabile – racconta La Stampa – mostrando alle donne di ogni età questa riproduzione dell’organo sessuale maschile oltre a pronunciare frasi volgari nei confronti del gentil sesso.

La scorsa sera l’epilogo: l’uomo avvicina diverse persone, tra le quali tre adolescenti facendo loro vedere il fallo di gomma. E’ immediata la chiamata al 112, cosi una pattuglia dei carabinieri di Arma si dirige verso la ciclabile e individua il bizzarro esibizionista. A seguito della perquisizione è caduto letteralmente in fallo, visto che i militari gli hanno trovato addosso l’oggetto a forma di pene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.