Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Beach Volley: torneo serale 3 x 3 targato GV San Bart

"Difficile pensare all'estate senza pensare al beach volley" spiega il Presidente Giuseppe Alongi.

San Bartolomeo al Mare. La GV San Bart di San Bartolomeo al Mare organizza nel periodo 16 – 19 agosto un torneo di beach volley 3 x 3 amatoriale serale dove i giocatori verranno divisi in due categorie: tesserati e non tesserati.

Il torneo 3×3 SILVER serale per Amatori si giocherà con la rete a 2,35 e in questa categoria possono partecipare solo amatori con squadre composte da un massimo 5 atleti.

Il torneo 3×3 Tessarati GOLD  avrà la rete a 2,43 cm con obbligo di una ragazza sempre in campo.
I due tornei avranno campi, organizzazione  e tabelloni separati  e il costo iscrizione è pari  15 euro a persona con un minimo di quattro partite garantite per tutti.

“Difficile pensare all’estate senza pensare al beach volley – spiega il Presidente Giuseppe Alongi. – Caldo ed estate non vanno d’accordo con sport e attività in palestra. Alzi la mano chi non ha rinunciato a un giorno di palestra perché faceva troppo caldo e perché, in fondo, fa bene ma non ci si diverte molto. Se c’è però uno sport estivo, e al sole, che unisce divertimento e attività fisica questo è proprio il beach volley. E per praticarlo non serve essere esperti ma basta munirsi di pallone, andare alla GV San Bart e iniziare a giocare.” –conclude Alongi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.