Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Beach Volley: il sanremese Carmelo Drago si è qualificato in finale al Torneo Federale di secondo livello di Catania

La finale inizia alle ore 16.30 sul campo centrale al Villaggio Le Capannine.

Più informazioni su

Catania. La notizia ci è arrivata direttamente da Catania pochi minuti fa, il sanremese Carmelo Drago, iscritto alla Scuola di Beach Volley di Sanremo giocherà la finale della tappa di Catania del Campionato Italiano di Secondo Livello di Beach Volley (“Beach 2″).

La finale inizia alle ore 16.30 sul campo centrale al Villaggio Le Capannine.

http://srv.matchshare.it/bvl/calendar.php?client_name=bvl#5361,2016

Carmelo Drago si è qualificato in finale giocando in copia con Claudio Martinengo ex giocatore di pallavolo in serie A e in serie B.

Gli avversari della copia Drago – Martinengo sono famosissimi a liveello nazionale e internazionale, loro sono Carmelo Mazza – Paolo Ficosecco.

Paolo Ficosecco è l’attuale numero 11 della classifica italiana assoluta, ha vinto quasi tutto in Italia e ha registrato numerosi ottimi risultati anche nei circuiti internazionali.

http://www.overtheblock.it/classifica-nazionale-maschile-0

Ecco la dichiarazione di Carmelo Drago di pochi istanti fa: ” Sono in finale, non so come ho fatto ma sto giocando benissimo, non ci credo neanche io. Gioco la finale contro Paolo Ficosecco, sono molto emozionato ma darò il meglio di me stesso.” – ha concluso Carmelo Drago molto emozionato.

Ora tutti tifiamo per Carmelo Drago.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.