Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Beach Volley: concluso il torneo 2 x 2 maschile e femminile organizzato dalla GV San Bart

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Terminata la manifestazione  di beach volley a San Bartolomeo al Mare organizzato dalla GV San Bart  che ha visto impegnato in prima persona proprio il Presidente Giuseppe Alongi  e i suoi più stretti collaboratori. Come sempre anche questo torneo  è stato un successo vista  la presenza di atleti arrivati non solo dalla Liguria ma anche dal Piemonte. 31 le coppie che si sono affrontate dalla mattina di Sabato 13 e fino alla finale di Domenica 14 agosto . Il sole ha fatto da padrone di casa rendendo gli incontri ancora più impegnativi  per gli atleti ma allo stesso tempo spettacolari per il pubblico!

 

Classifica femminile:
1. Benedetta Gatti /   Monica Pastorino

       2. Valentina Conte / Valentina  Vizio 
3. Daria Stefanelli / Cecilia Perata 

 

Classifica maschile:

1.      David Badalotti  / Omar Petiti

2.       Andrea Taramasco / Edoardo Pique Giovanati

3.      A pari merito i genovesi Enrico  Zappavigna / Simone Furgani e Gatti / Graziani
“Grazie a tutti di avere partecipato – ha dichiarato soddisfatto il Presidente Giuseppe Alongi – 31 coppie sono tantissime per noi, un nuovo record. Sperando di avervi fatto divertire e stare il meglio possibile  vi aspettiamo se volete al torneo misto di domenica prossima oppure  al “Beach & Beer” per il sabato 27 agosto, a presto.” – conclude Alongi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.