Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bandiera a mezz’asta a Ventimiglia in segno di lutto per la morte dell’agente Turra

La bandiera sarà mantenuta in questa posizione sino alla cerimonia funebre

Ventimiglia. L’Amministrazione di Ventimiglia ha deciso di porre la bandiera comunale a mezz’asta in segno di lutto per la morte di Diego Turra, poliziotto del reparto mobile di Genova deceduto per un malore mentre prestava servizio durante un’opera di controllo del territorio in queste giornate di tensione cittadina.

La bandiera sarà mantenuta in questa posizione sino alla cerimonia funebre. Il Sindaco Enrico Ioculano e il Presidente del Consiglio Comunale Domenico De Leo si sono recati all’obitorio a Sanremo per rendere omaggio alla salma dell’agente della Polizia e ringraziare le forze dell’ordine per il lavoro che quotidianamente svolgono nella tutela dei cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.