Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Balneari, le rassicurazioni del premier Renzi. Assobalneari: “Fiducia nell’azione del governo”

Assobalneari Italia – Federturismo Confindustria sottopone la questione del rinnovo delle concessioni al premier Matteo Renzi consegnandogli una breve ma esaustiva nota scritta a firma del presidente Fabrizio Licordari

Liguria. La visita del Presidente del Consiglio alla manifestazione “La Versiliana” di Pietrasanta è stata l’occasione per Assobalneari Italia – Federturismo Confindustria per sottoporre la questione del rinnovo delle concessioni al premier Matteo Renzi, consegnandogli una breve ma esaustiva nota scritta a firma del presidente Fabrizio Licordari, nella quale vengono spiegate le criticità e le richieste che il comparto si attende dal Governo.

Assobalneari precisa che il presidente Renzi ha apprezzato il documento, garantendo un impegno del Governo a tutelare le 30.000 imprese famigliari balneari italiane che fino ad oggi hanno saputo costruire e mantenere un sistema turistico che tutti gli altri Paesi ci invidiano, spiegando che la questione è seguita con particolare attenzione proprio dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e che ad occuparsene è proprio in prima persona l’onorevole Luca Lotti, braccio destro del premier.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.