Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Bajardo, aperta la Porta Santa dal parroco Don Ferruccio Bortolotto foto

Porta Santa anche nella Comunità Alloggio di Bajardo, in occasione del Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco

Bajardo. Porta Santa anche nella Comunità Alloggio di Bajardo, in occasione del Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco.

Domenica 14 agosto 2016, il parroco Don Ferruccio Bortolotto ha aperto la Porta Santa e celebrato la SS. Messa nel giardino.

“Un momento molto importante per la comunità – ha dichiarato il Presidente Michele Cozziperché si aggiunge all’apertura della Porta Santa nella nostra Casa di Riposo di Apricale nel febbraio di quest’anno e perché rappresenta un’ulteriore occasione per vivere ancora più intensamente il messaggio del Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco.”

La Direzione ringrazia sentitamente tutti gli ospiti, gli amici, parenti e collaboratori che hanno partecipato ed il Parroco Don Ferruccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.