Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Assenza numero legale, M5S: “Ennesima brutta figura della maggioranza, che poi si nasconde dietro un dito”

"Nonostante i tentativi di spargere fumo e nascondersi dietro un dito, oggi la maggioranza ha fatto una magra figura, facendo mancare il numero legale per ben due volte nell'arco di una mattinata"

Liguria. Il MoVimento 5 Stelle Liguria afferma: Nonostante i tentativi di spargere fumo e nascondersi dietro un dito, oggi la maggioranza ha fatto una magra figura, facendo mancare il numero legale per ben due volte nell’arco di una mattinata: la prima delle quale, senza la benché minima giustificazione e tradendo gli accordi presi poco prima in capigruppo con le minoranze. Salvo poi accampare scuse puerili per non ammettere le proprie responsabilità e cercare vanamente di salvarsi in corner.

Per la seconda volta nel giro di pochi giorni, la maggioranza manca di rispetto a quest’aula e ai cittadini che la Regione rappresenta. Non è così che ci si comporta all’interno di un istituzione così importante, specialmente su temi cruciali per il futuro della Liguria come quelli che dovevano essere discussi oggi in Consiglio regionale”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.