Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Asl, ad agosto sospende l‘attività chirurgica del Day Surgery

La nota di precisazione da parte della direzione sanitaria dell'Asl 1

Imperia. Si riporta la nota da parte della Direzione Sanitaria dell’Asl 1 a seguito dell’articolo da noi pubblicato sulle “Sale operatorie chiuse per ferie, gli interventi chirurgici riprenderanno a settembre”.

La direzione sanitaria precisa: “Con riferimento all’articolo pubblicato dal titolo “Sale operatorie chiuse per ferie …” la Direzione Sanitaria della ASL 1 precisa che è stata sospesa, come ogni anno, per il mese di agosto, la sola attività chirurgica delle strutture di Day Surgery degli ospedali della provincia.

E’ sempre garantita l’attività chirurgica di urgenza e quella legata agli interventi programmati dei ricoveri ordinari.

Pertanto SI CONFERMA CHE LE SALE OPERATORIE DI IMPERIA E SANREMO SONO APERTE E ATTIVE (non “chiuse per ferie” come erroneamente riportato nel titolo del vostro articolo)”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.