Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Arma di Taggia, black out in centro: anziana intrappolata nell’ascensore del Carrefour foto

Alla fine la donna è stata liberata. Sta bene, era solo un po’ provata per il caldo che faceva all'interno, senza aria condizionata a causa della mancanza di energia elettrica

Arma di Taggia. Gran parte del centro cittadino è senza elettricità dalle 14.45 circa. Il “black out” sarebbe stato causato da un danno ai cavi dell’Enel che servono la zona in questione.

A causa della mancanza di energia elettrica poi, un’anziana è rimasta per quasi un quarto d’ora dentro l’ascensore del supermercato Carrefour di Viale delle Palme.
Sono intervenuti i soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco. Alla fine la donna è stata liberata. Sta bene, era solo un po’ provata per il caldo che faceva all’interno dell’ascensore, senza aria condizionata a causa del black out.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.