Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Aperte le iscrizioni per il Torneo di Beach Volley 3 x 3 misto organizzato a Sanremo

Dall'8 al 12 agosto si svolgerà il torneo sulla sabbia indetto dal Maestro Federale Paolo Balbo ed organizzato con lo Staff Tecnico della Scuola Estiva di Beach Volley di Sanremo

Sanremo. Si svolgerà in serale da lunedì 8 a venerdì 12 agosto presso i Bagni Lido e il Ristorante Pesce Innamorato in Corso Trieste 2 a Sanremo il torneo sulla sabbia indetto dal Maestro Federale Paolo Balbo ed organizzato in collaborazione con lo Staff Tecnico della Scuola Estiva di Beach Volley di Sanremo.

La tipologia della competizione prescelta è quella del 3×3 misto (maschi + femmine) con un minimo di una donna sempre in campo e la possibilità di avere due riserve.

La quota di iscrizione è simbolica ed include l’ingresso in spiaggia e l’utilizzo delle strutture per tutti i giorni della manifestazione. Previsti premi per i primi, secondi e terzi classificati, nonché per la miglior giocatrice ed il miglior giocatore del torneo.

La formula di svolgimento adottata è quella del tabellone vincenti e perdenti con un massimo di 32 squadre. Le regole sono quelle del beach – volley e quindi chi non gioca arbitra gli incontri successivi.

Già pervenute alcune importanti adesioni, infatti hanno già confermato la loro presenza giocatori come Edoardo Giovanati, Marzia Cicala, Guido Ferrari, Claudio Avalle, Marian Mocanu, Federica Manco,Giorgio Giovannini e forse addirittura Fabio Balestra.

Per partecipare è possibile iscriversi sino a domenica 7 agosto contattando il Maestro Federale Paolo Balbo al tel: 339 56 17 617.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.