Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Apericena benefico il 1 settembre a Camporosso

Il costo dell'apericena di beneficenza è di 13 euro

Più informazioni su

Bordighera. Le volontarie di “Zonta4you” si preparano  alla riapertura delle serate Autostima  con un apericena di beneficenza che si terrà giovedi 1 settembre, dalle ore 20,00 presso  il locale “STORIE DI MARE”,  al n.30 di Lungomare Carducci a Camporosso.

Si brinderà in allegria, insieme agli ospiti che si attendono numerosi, per inaugurare la nuova stagione dello sportello di ascolto, che continua con grande successo la sua missione di aiuto alle donne.

Il costo dell’apericena di beneficenza è di 13 euro.

I fondi, come sempre, saranno messi a disposizione dello sportello di ascolto che, ricordiamo, si trova presso la Croce Rossa di Bordighera,  per finanziare le future attività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.