Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Anziano scompare per qualche ora: ritrovato dai Carabinieri

Una volta tranquillizzato è stato accompagnato in caserma dove c’erano i propri parenti ad attenderlo

Più informazioni su

Sanremo. Momenti di apprensione questo pomeriggio nella zona Foce di Sanremo dove un 82enne turista francese, sofferente del morbo di Alzheimer, per qualche ora è scomparso.

L’allarme è scattato nei pressi di un supermercato di Corso Matuzia. L’uomo si trovava in compagnia della moglie e della sorella quando, all’improvviso, ha fatto perdere le proprie tracce.

Inutili i tentativi delle donne di rintracciarlo in zona e così si sono rivolte alla caserma dei Carabinieri di Sanremo per chiedere aiuto.

I militari dell’Arma hanno immediatamente inviato in zona alcune pattuglie che, a piedi, hanno passato a setaccio la zona fino a ritrovare l’anziano appoggiato ad una ringhiera, sulla pista ciclabile, con lo sguardo perso nel vuoto.

Una volta tranquillizzato è stato accompagnato in caserma dove c’erano i propri parenti ad attenderlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.