Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Anche U.S. Parrocchia Caramagna a festeggiare il Patrono in Caramagna Soprana

Una giornata di devozione, sport e amicizia.

Imperia. Grande partecipazione nella giornata di domenica degli atleti della U.S. Parrocchia Caramagna alla giornata dedicata ai festeggiamenti del Santo Patrono in Caramagna Soprana.

Dopo aver partecipato in divisa alla processione solenne dietro la statua di San Bartolomeo Apostolo i giovani atleti – sia della sezione calcio che pallavolo – si sono cimentati in una serie di competizioni nel campo polivalente del vicino Oratorio. Le gare, salvo una breve pausa per la cena condivisa, si sono protratte in notturna fino alle 21.30 e hanno impegnato anche i genitori con momenti di “alto valore atletico”.

Nell’insieme una giornata di devozione, sport e amicizia che ha riunito le due sezioni della neonata Unione Sportiva è ha lasciato in tutti quanti la voglia di rivedersi ancora. A tutti i partecipanti il saluto del parroco e presidente della US Padre Saverio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.