Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Anche in Riviera il Pullman Azzurro della Polizia per avvicinare i piccini alla cultura della sicurezza

Eccolo sull’A10, area di sosta “Ceriale Sud”.

Imperia. Quante volte i bimbi in viaggio durante questo weekend da bollino nero lo avranno indicato a papà e mamma. Guarda, guarda ti ricordi mamma, lo abbiamo visto alla Mille miglia, al Giro d’Italia.

L’aula multimediale della Polizia stradale, il Pullman Azzurro, da tempo impiegata per avvicinare i piccini alla cultura della sicurezza, questa volta, la prima, orienta le sue “attrazioni” verso i grandi.

Eccolo in sosta sull’A10, area di sosta “Ceriale Sud”.

Da aula multimediale a piattaforma tecnologica di supporto agli utenti sulla strada di rientro da questa calda estate. Ecco un impiego ottimale delle risorse, con immediati effetti per l’utente.

Fiduciosi che ciò rappresenti davvero un nuovo corso, ci congratuliamo per l’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.