Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Amatriciana solidale in via Hanbury a Ventimiglia

L'iniziativa consiste nell'offerta di un piatto di pasta all'amatriciana ed una bibita ad un prezzo simbolico di 10 € di cui 6 saranno devoluti in beneficienza

Più informazioni su

Ventimiglia. Per domani sera mercoledì 31 agosto è prevista una lodevole iniziativa di un esercizio commerciale di via Hanbury: un evento solidale a favore dei terremotati del Centro Italia. L’iniziativa consiste nell’offerta di un piatto di pasta all’amatriciana ed una bibita ad un prezzo simbolico di 10 € di cui 6 saranno devoluti in beneficienza.

L’Amministrazione Comunale ha deciso, visto la nobile finalità dell’evento, di partecipare e collaborare, dando però a tutti gli esercenti della via la possibilità di utilizzare lo spazio pubblico, mettendo a disposizione tavoli e panche, a patto che siano adoperati per le medesime finalità benefiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.