Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Allarme bomba in piazzale Battisti a Sanremo, ma era un grinder tritatabacco

E’ probabile che il ragazzino volesse semplicemente nascondere nel vaso di fiori il grinder per poi recuperarlo all’occorrenza

Più informazioni su

Sanremo. Curioso episodio avvenuto nei giorni scorsi in Piazzale Cesare Battisti a Sanremo. Alcuni cittadini hanno notato un giovane avvicinarsi ad un vaso di fiori e posizionarvi all’interno un oggetto che aveva la forma di una bomba a mano.

Subito è scattata una richiesta di intervento ai Carabinieri della Compagnia di Sanremo che prontamente sono giunti sul posto. Una volta individuato il vaso di fiori e l’oggetto “incriminato” i militari dell’Arma hanno appurato che l’oggetto altro non era che un grinder bomb tritatabacco in metallo, composto da 3 parti con chiusura magnetica e a forma di bomba a mano.

E’ probabile che il ragazzino volesse semplicemente nascondere nel vaso di fiori il grinder per poi recuperarlo all’occorrenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.