Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al via il “Toti Day” in provincia di Imperia, “Liberare Ventimiglia dai ‘No Borders’ fotogallery

Giovanni Toti arrivato oggi a Imperia per incontrare con gli assessori Scajola e Berrino sindaci e imprenditori

Imperia. “Governiamo da un anno la Liguria e da pochi mesi Savona, mettere la bandiera anche su Imperia, Genova e La Spezia”. L’annuncio è del governatore Giovanni Toti arrivato oggi a Imperia per incontrare con gli assessori Scajola e Berrino sindaci e imprenditori.

“Ora dobbiamo affrontare il caso Ventimiglia che è delicato e serio. Lo affrontiamo anche per liberare quella cittá dai No Borders che Sonia Viale che è qui con me ha soprannominato no workers”, ha proseguito Toti parlando anche dello sviluppo della Liguria “stiamo andando bene ed è sotto gli occhi di tutti, lavoreremo ancora in settori delicati come la sanitá, il lavoro, i trasporti.

Abbiamo giá ricevuto dei feedback positivi ma il cammino è ancora lungo e i risultati arriveranno grazie all‘impegno di tutta la squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.