Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al Ventimiglia Calcio il triangolare di Taggia

Doppietta di Salzone con l'Ospedaletti e quella di Miceli con il Taggia.

Più informazioni su

Taggia. Il Ventimiglia Calcio si è aggiudicato il triangolare svoltosi martedì sera al Marzocchini di Taggia; ha totalizzato quattro punti in classifica, seguito da Ospedaletti (3) e Taggia (2). Da segnalare, per quanto riguarda i granata, la doppietta di Salzone con l’Ospedaletti e quella di Miceli con il Taggia.

Il primo incontro tra Taggia e Ospedaletti, terminato 0-0, ha visto prevalere ai rigori i padroni di casa: 5-4. Il successivo match tra Ospedaletti e Ventimiglia è terminato 2-2. Episodio forse decisivo l’espulsione del portiere granata Scognamiglio per un’uscita giudicata fallosa dall’arbitro; ai rigori l’hanno spuntata gli orange (6-5). Partita finale tra Taggia e Ventimiglia: vittoria dei granata per 2-0.

Il triangolare è andato a Ventimiglia, le regole del torneo prevedevano infatti tre punti per le vittorie nei tempi regolamentari, due per le vittorie ai rigori e uno per le sconfitte ai rigori. Zero punti infine per le sconfitte durante i tempi regolamentari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.