Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Al largo di Sanremo l’Ocean Victory, uno dei dieci yacht più grandi del mondo foto

E' di proprietà del magnate russo dell'acciaio e del ferro Viktor Rashnikov

Più informazioni su

Sanremo. Non è passato inosservato il “super” yacht “Ocean Victory varato presso lo stabilimento Fincantieri di Muggiano nello spezzino e di proprietà del magnate russo Viktor Rashnikov proprietario della Magnitogorskiy Metallurgicheskiy Kombinat, la MMK, azienda che si occupa della produzione di acciaio e ferro.

Ebbene l’Ocean Victory oggi era in rada a Sanremo, il lussuoso yacht ha una lunghezza totale di 140m e larghezza massima di 19 m. La stazza lorda è di 8506 tonnellate.  Si tratta del più grande yacht ad oggi costruito in Italia e, secondo le classifiche di settore, è tra i primi dieci più grandi mai costruiti al mondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.