Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ai Giardini Lowe il concerto dei ‘Mad’ in ricordo di Giancarlo Golzi

L'appuntamento sarà venerdì 12 agosto alle ore 21

Bordighera. Questa mattina nel Palazzo Garnier di Bordighera è stato presentato il concerto dei ‘Mad’ che si svolgerà venerdì prossimo ai Giardini Lowe.

“Si tratta di una ricorrenza ed un ricordo di Giancarlo Golzi – ha detto il Sindaco di – e sono particolarmente felice. Dovrà essere una serata di gioia, che ricordi i momenti felici di Giancarlo con la grande musica proposta da questi 4 ragazzi, che sicuramente diventeranno un riferimento nel panorama musicale”.

I ‘Mad’ è un gruppo formato da Davide Golzi, il figlio di Giancarlo, Andrea Senis, Riccardo Sasso e Loris Grattarola e il loro concerto sarà un’‘anteprima’ dal vivo a Bordighera.

“Siamo felicissimi di farla qui – ha detto Davide Golzie siamo contenti di presentare un prodotto che reputiamo ‘forte’. Presenteremo 12 brani, che trattano temi importanti, come ad esempio la pena di morte, dando una nostra riflessione sul tema. Il progetto ‘Apparenza’ racchiude i nostri pensieri e la nostra anima”.

I Mad hanno aperto alcuni concerti dei Matia Bazar ed hanno anche partecipato a ‘Sanremo Off’, la manifestazione dedicata ai giovani che ambiscono a raggiungere il Festiva della Canzone Italiana. Al concerto verranno proposte anche le ultime due canzoni del progetto, appena uscite anche in video e proposte su tutte le piattaforme digitali. I ‘Mad’ esprimono nei loro testi il mondo dell’apparenza e dell’inganno, che condizionano i comportamenti nella vita quotidiana.

Per la serata sono state coinvolte due associazioni: il gruppo dei ‘Bordigotti’ e la Polisportiva Integrabili.

“Due associazioni importantissime per la nostra zona – ha detto in merito Davide Golziche, a modo loro, fanno cose meravigliose e che quindi mi onorano della loro collaborazione per l’appuntamento di venerdì prossimo”.

L’appuntamento con i ‘Mad’ dunque sarà alle ore 21.30 ai Giardini Lowe. Tutto quello che verrà raccolto durante la serata sarà devoluto dai ‘Mad’ alla Polisportiva ‘Integrabili’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.