Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ad Arma di Taggia una serata in ricordo di Giancarlo Golzi con la “Drummeria”

Nella splendida Piazza Chierotti

Taggia. Una serata per ricordare Giancarlo Golzi, ad un anno dalla sua scomparsa. Il celebre batterista e paroliere di Museo Rosenbach e Matia Bazar strappato alla vita da un infarto il 12 agosto del 2015, verrà ricordato da la “Drummeria” band composta da Ellade Bandini, Walter Calloni, Maxx Furian, Christian Meyer e Paolo Pellegatti.

L’evento si terrà domani sera, domenica 14 agosto, alle 21.30 in piazza Chierotti.

La Drummeria è nata dall’affiatamento e l’amicizia tra cinque grandi protagonisti della scena musicale Italiana, cinque grandi interpreti dei diversi linguaggi musicali, cinque persone lontane per età, vissuto, gusti, esperienze e temperamenti, ma accomunate dal medesimo spirito di avventura e sperimentazione.

Un autentico “SUPER GRUPPO”, un viaggio etnico-musicale attraverso diverse “tradizioni dei tamburi” proposto da esponenti tra i più completi e rappresentativi.

Lo spettacolo si snoda attraverso sezioni “obbligate” e momenti in assolo, con composizioni scritte da diversi musicisti e completate da improvvisazioni, giochi e palleggi musical percussivi per concludersi con un gran finale in crescendo; insomma, una formula unica, originale e nuova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.