Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ad Arma di Taggia un ferragosto unico con Paolo Ruffini Show

Assessore Orengo: "C'è grande attesa per l'evento"

Taggia. Lunedì 15 agosto sarà il momento del super ospite, quello più atteso di tutta la programmazione estiva del comune di Taggia.
Salirà infatti sul palco di piazza Tiziano Chierotti alle ore 21 e 30 Paolo Ruffini, noto showman italiano.

“C’è grande attesa – afferma Roberto Orengo assessore al turismo del Comune di Taggia - per questo grandissimo evento dove uno dei personaggi più importanti del cinema, della televisione e della radio italiana intratterrà il pubblico con uno show fatto di musica divertimento e grande simpatia”. 

Questo evento si inserisce in un calendario delle manifestazioni estive creato in modo da poter soddisfare tutte le preferenze del pubblico e che vede il suo culmine nel periodo dì ferragosto con le marchingband, la Drummeria il 14 agosto e proprio Paolo Ruffini la sera di ferragosto.
“Sono queste serate – continua Roberto Orengo – quelle su cui ho dovuto lavorare di più per ottenere grandi eventi all’insegna della novità e della diversificazione. E devo ringraziare pubblicamente Paolo per aver scelto la nostra città per lo spettacolo di ferragosto in quanto non eravamo gli unici a richiedere il suo show!”
Si ricorda che lo spettacolo è ad ingresso libero. Per ulteriori informazioni http://www.smartaweb.it/eventi/visual.php?num=355

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.