Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Abarthisti anche dalla provincia di Imperia al 4° Raduno Abarth Val Tanaro

Le vetture ammesse, oltre Abarth storiche e moderne, sono Lancia Delta, A112 Autobianchi, vetture rally e Fiat (500 e 600) storiche

Provincia di Imperia. Pare saranno in parecchi gli appassionati che anche dalla Provincia di Imperia, parteciperanno al 4° Raduno Abarth Val Tanaro che si terrà domenica 25 settembre prossimo a Ormea, in Provincia di Cuneo.
Le vetture ammesse, oltre Abarth storiche e moderne, sono: Lancia Delta, A112 Autobianchi, vetture rally e Fiat (500 e 600) storiche.

Il programma avrà inizio dalle 8.30 con l’iscrizione dei partecipanti organizzata presso il gazebo adibito alla manifestazione, il posizionamento delle autovetture, la distribuzione dei gadget di benvenuto, la colazione al bar della stazione e la benedizione delle autovetture. Dalle ore 10 e fino alle ore 12.50 via al giro turistico Val Tanaro per arrivare all’aperitivo presso Ristorantino con pizza da Marina a Garessio. Dalle ore 13.00 alle 14.30 rientro e pranzo all’albergo ristorante Italia per proseguire, dalle ore 15, con la passeggiata per Ormea in compagnia dei partecipanti.

Una seduzione, quelle per le auto Abarth, che ad oggi, in tutta Italia, fa registrare moltissimi fan di questo glorioso marchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.