Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Seborga lo scrittore sardo Angelo Mascia foto

Attraverso la storia dei Templari e di San Bernardo di Chiaravalle

Più informazioni su

A Seborga  , è venuto in visita il famoso Scrittore sardo Angelo Mascia di professione insegnante di lettere moderne nonché Sindaco per 10 anni del comune di Sardara, il quale ha pubblicato con vendita internazionale e presentazione in numerosi luoghi in Italia il libro Boe Muliake, il Re Templare, un romanzo storico che ripercorre le vicissitudini di un erede al trono durante le guerre del 1106 e i saraceni in Sardegna.

Ha visitato il piccolo borgo e antico principato ed è rimasto entusiasta di quei luoghi monastici con qualche cenno al vissuto dei Templari di San Bernardo di Chiaravalle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.