Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Santo Stefano al Mare “Sotto il pelo dell’acqua”

Evento organizzato dall'associazione InfoRmare in collaborazione con il comune di Santo Stefano

Santo Stefano al Mare.Una lezione di biologia marina e un percorso di snorkeling per i ragazzi dai 10 ai 15 anni. Una giornata dedicata alle bellezze del nostro mare insieme agli organizzatori dell’evento, l’associazione InfoRmare in collaborazione con il comune di Santo Stefano al Mare.

L’appuntamento è previsto per le 15.30 alla spiaggia libera sul Lungomare Colombo dove verranno effettuate le registrazioni e le iscrizioni. La partecipazione è gratuita. Nel corso del pomeriggio verranno mostrate foto e video dei nostri fondali.

Alle 21.30 tutti in piazza Scovazzi per “Pelagos il santuario dei cetacei, le balene e i delfini vicini a noi”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.