Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A San Giovanni celebrate le esequie Sebastiano Cimino, ex maresciallo della polmunicipale

Una figura piuttosto conosciuta in città per essere il papà di Daniele il factotum dell' ufficio manifestazioni del Comune

Imperia. Celebrato questa mattina nella chiesa di San Giovanni Battista a Oneglia il funerale di Sebastiano Cimino, scomparso all’età di 89 anni. In pensione da anni era un ex maresciallo della polizia municipale. Una figura piuttosto conosciuta e stimata in città anche per essere il papà di Daniele, l’onnipresente factotum dell’ ufficio manifestazioni del Comune e nonno di Lorena.

Attorno alla famiglia dell’ex vigile urbano si sono stretti il vicesindaco Giuseppe Zagarella, l’assessore comunale Pino De Bonis, ma anche autorità militari (carabinieri) e il comandante in seconda del corpo della polizia municipale che, per l’occasione, è stata presente anche col suo stendardo. Numerosissimi gli ex colleghi che si sono stretti attorno alla vedova, ai figli ed ai parenti tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.