Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Roberto Manni e Federico Locatelli l’edizione 2016 de “Il Calcio è di rigore” fotogallery

I fondi raccolti saranno utilizzati dall’Associazione Matteo Bolla per le donazioni e i progetti futuri.

Taggia. Tantissima gente è accorsa sabato sera 6 agosto, sulla spiaggia antistante il Piazzale Chierotti ad Arma di Taggia, per l’edizione 2016 della manifestazione “Quando lo sport è solidarietà… Il calcio è… di rigore!”, gara di tiri dal dischetto in notturna aperta a tutti (da 0 a 90 anni) organizzata come sempre a scopo benefico dall’Associazione culturale Matteo Bolla. Nella categoria Under 12 si è imposto il piccolo Federico Locatelli che ha sbaragliato una folta concorrenza. Al secondo posto si è classificato Stefano Cavalla. Tra i più grandi invece Roberto Manni ha vinto il trofeo dell’Associazione culturale Matteo Bolla. Al secondo posto si è classificato Luca Laura. Tra i pali si sono alternati Filippo Lucchese (categoria Under 12), Niccolò Pirisi e Andrea Laura. Lo speaker dell’evento è stato il vicesindaco di Arma Mario Manni; l’arbitro delle sfide dagli undici metri è stato l’ex attaccante del Casale Roberto Catroppa.

I fondi raccolti saranno utilizzati dall’Associazione Matteo Bolla per le donazioni e i progetti futuri. Il prossimo evento in programma è la Settima Edizione del Video Festival “Ciak un’emozione”. L’appuntamento è per il 30 ottobre al Teatro del Casinò di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.