Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Ospedaletti l’aperitivo che coniuga i nostri prodotti a km zero e il desiderio di fare beneficenza

U Descu Spiarete' replica l'evento con l'aiuto di amici volenterosi e invita tutti a degustare le frittelle di trombette, un sapore imperdibile

Più informazioni su

Ospedaletti. Questa sera si replica con l’aperitivo che coniuga i nostri prodotti a km zero e il desiderio di fare beneficenza in un momento di difficoltà per molte famiglie locali.

U Descu Spiarete’ replica l’evento con l’aiuto di amici volenterosi e invita tutti a degustare le frittelle di trombette, un sapore imperdibile.

Il periodo e il clima invogliano a provare un’insalata di pomodori locali da accompagnarsi ai nostri vini. Le aziende vinicole Calvini e Aschero garantiscono l’autenticità del prodotto.

Andiamo a degustare tutti dalle 19.00 presso Piazza della Fontana. Facciamo del bene alla nostra pancia e alla nostra gente!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.