Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

A Oliveto di Imperia concerto per la Festa Patronale di San Bernardo e raccolta fondi per i terremotati

Quest'anno suonerà le tre campane, armonizzate in Fa maggiore, il campanaro Gianluca Ozenda, di Glori, in Valle Argentina

Oliveto. Sabato 27 agosto, alle ore 20.00, a Oliveto di Imperia, si terrà il tradizionale concerto di campane in occasione della Vigilia della Festa Patronale di San Bernardo, promosso dalla Parrocchia e dall’Associazione Ricreativa Amici di San Bernardo.

Quest’anno suonerà le tre campane, armonizzate in Fa maggiore, il campanaro Gianluca Ozenda, di Glori, in Valle Argentina.

Durante il concerto verrà effettuata anche una raccolta fondi che confluirà nella Colletta Nazionale indetta dalla C.E.I. in favore dei Terremotati delle Province di Rieti e Ascoli Piceno per il prossimo 18 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.